Effetti collaterali dell'assunzione di PCT SARM

Effetti collaterali dell'assunzione di PCT SARM

La terapia post ciclo (PCT) è un processo fondamentale che le persone attraversano dopo aver completato un ciclo di SARMs. Lo scopo è far tornare il corpo al suo stato normale in modo che possa riprendere la produzione di ormoni in modo naturale. Dopo che il ciclo di SARMs è terminato, l'utente inizierà la sua terapia post ciclo, che può durare da 30 a 45 giorni.

Ci sono effetti collaterali nell'assunzione di PCT SARM?

Gli effetti collaterali della PCT / terapia post ciclo possono essere un argomento importante per chiunque si dedichi al fitness o al sollevamento pesi, specialmente se gli steroidi sono inclusi. In questo articolo discuteremo alcuni dei più comuni effetti collaterali della PCT e i modi per affrontarli.

La PCT è un breve ciclo di SARMs che vengono assunti dopo il completamento del ciclo di prodotti SARM, allo scopo di ripristinare il normale livello di testosterone nel corpo. Ciò può aiutare a prevenire gli effetti collaterali associati ai bassi livelli di testosterone, come danni muscolari, depressione, perdita di erezione e altri. 

Cosa succede se non si assume la PCT?

Nel migliore dei casi? Si perdono i guadagni per cui si è lavorato così duramente. Ancora peggio? Dopo la fine del ciclo, i livelli ormonali rimangono confusi per settimane. Ciò può causare ginecomastia, acne, problemi del pene e persino ipertensione.

Dopo l'assunzione di SARM, la PCT è molto importante.

Durante l'uso di SARMs, i recettori androgeni impediscono al testosterone di legarsi ai recettori androgeni. Quindi, quando si assumono SARMs, il corpo non ha bisogno di così tanto testosterone perché i recettori sono già pieni. Ciò indica al cervello che c'è già abbastanza testosterone nel corpo. Questo processo può far sì che il corpo si "falsifichi" pensando di avere abbastanza testosterone, poiché i livelli non diminuiranno e il testosterone non si lega ai recettori androgeni, ma il corpo penserà di non averne bisogno.

Ecco perché la maggior parte delle persone non sente nulla e non ha effetti collaterali quando è in ciclo con i SARMs. 

Sbalzo ormonale

Quando gli ormoni non funzionano, ciò può causare.Livelli elevati di estrogeni. Possono portare a:

  • ginecomastia
  • iperemotività
  • accumulo di grasso
  • Perdita di muscoli e ritenzione idrica

Livelli più bassi di testosterone. Può portare a:

  • letargia
  • perdita di massa muscolare

Dove acquistare PCT in Italia?

Aumenta la tua forza e preparati a sviluppare seriamente la massa muscolare con le alternative agli steroidi al 100% legali di Imuscle. Ripristina il tuo corpo e trasforma quella fisica con la nostra gamma speciale per il volume, formulata per aiutarti ad accumulare rapidamente massa muscolare.

Riassunto

PCT all-in-one è stato ideato e sviluppato per aiutare il corpo a riprendersi dopo un ciclo di integratori steroidi o SARM.

La terapia post-ciclo con SARM mira ad aiutare il corpo a riprendersi più velocemente, aumentando i livelli di testosterone e riducendo il rischio di effetti collaterali.

Torna al blog

Lascia un commento

Si prega di notare che, prima di essere pubblicati, i commenti devono essere approvati.