Effetti collaterali dell Andarine s4

Effetti collaterali di Andarine

In breve su Andarine S4

Andarine è un SARMs, conosciuto anche come S4, sviluppato per il trattamento dell'osteoporosi e della perdita muscolare.

I SARMs, che significa "modulatori selettivi del recettore degli androgeni", sono farmaci che si legano al recettore degli androgeni (AR), dove il testosterone agisce maggiormente.

Si ritiene che Andarine sia il SARMs perfetto perché si assume facilmente per via orale e aiuta a costruire muscoli e ossa.

Quali sono gli effetti collaterali di Andarine S4?

Andarine S4 è un farmaco non ancora approvato e il cui effetto sull'organismo è ancora oggetto di studio.

Si ritiene che gli steroidi anabolizzanti abbiano più effetti collaterali rispetto ai SARMs.

Le persone pensano che i SARMs come Andarine S4 siano più sicuri di quanto siano in realtà, perché non comprendono la scienza di base di ciò che leggono nei blog di bodybuilding.

Gli effetti collaterali sono minori, ma la "teoria della selettività dei SARMs" continua ad essere oggetto di studio. Vengono effettuati studi clinici su ogni prodotto, ma si dimostra che gli steroidi sono più dannosi dei SARMs.

Raramente le persone riferiscono effetti collaterali dall'assunzione di Andarine S-4. Se si assume questo integratore seguendo le istruzioni e non si supera la dose giornaliera, il rischio di reazioni indesiderate è basso.

Assumendo le dosi prescritte, si è sicuri che Andarine S4 sia sicuro e ridurrà la probabilità di effetti collaterali.

Alcuni effetti collaterali di Andarine S4 includono ridotta visione notturna, vertigini e leggeri mal di testa. Questi sono effetti collaterali molto rari, ma è comunque importante notare che si sono verificati su un numero molto limitato di persone che usano Andarine S-4. Ma questo è solo un effetto collaterale se si assume troppo del farmaco per un lungo periodo di tempo. Dopo la sospensione dell'assunzione, i problemi scompaiono.

L'ormone luteinizzante (LH) e l'ormone follicolo-stimolante (FSH) aiutano gli uomini e le donne a produrre ormoni riproduttivi e la loro soppressione può causare livelli anormali di estrogeni e testosterone. Andarine S4 inibisce l'aumento di LH e FSH, che causa l'aumento di questi ormoni. 

In generale, questo prodotto non ostacolerà la produzione di testosterone o estrogeni nelle persone.

Gli effetti collaterali possono verificarsi quando si assume una dose più alta di quella raccomandata. Alcuni utenti riportano anche irritabilità e leggera stanchezza. Questa è una reazione del tutto normale durante la fase iniziale di assunzione di S4, mentre il corpo si adatta.

L'uso di un prodotto PCT SARMs è un modo facile per affrontare la soppressione del testosterone da parte di S4. 

Assunzione di Andarine S-4 SARMs

Uno dei supplementi SARMs, Andarine S4, ha una breve emivita nel sangue di circa 5-6 ore. Ciò significa che la dose giornaliera deve essere divisa in diverse dosi più piccole per agire per tutta la giornata.

Ogni settimana, è necessario assumere Andarine S4 per 5 giorni consecutivi e poi interrompere l'assunzione per 2 giorni consecutivi. Questo viene fatto per ridurre la probabilità di effetti collaterali.

Come esempio di programma settimanale, si può assumere Andarine S4 dal lunedì al venerdì. Sabato e domenica si può fare una pausa.

Come posso acquistare Andarine S4?

È possibile acquistare Andarine S4 da Imuscle. Siamo una società certificata e tutti i nostri prodotti hanno il certificato di buone pratiche di produzione (GMP), che garantisce la sicurezza e l'efficacia dei nostri ingredienti.

Presso di noi è possibile ottenere Andarine al prezzo più basso possibile, senza compromettere la qualità.

Conclusione

S4 inibisce anche il corpo dal produrre il proprio testosterone, che è un altro effetto collaterale. Ciò accade spesso con le sostanze note per legarsi al recettore degli androgeni e impedire al corpo di produrre il proprio testosterone.

L'uso di un prodotto PCT SARMs è un modo facile per affrontare questo problema.

Torna al blog

Lascia un commento

Si prega di notare che, prima di essere pubblicati, i commenti devono essere approvati.