Assunzione di Cardarine

Assunzione di Cardarine GW501516

Come si utilizza il Cardarine? - Dosaggio e Applicazione

Assumendo il Cardarine GW501516, il corpo è più propenso ad utilizzare i depositi di grasso come fonte di energia e a degradare i grassi più facilmente. Secondo gli studi, 10 mg di Cardarine GW501516 causano un effetto notevole. Assumendo più di 20 mg al giorno, gli effetti di bruciare i grassi sono più intensi.

Seguendo le seguenti linee guida, si dovrebbe assumere il Cardarine GW-501516:

  • Nei giorni in cui si allena, prendere 20 mg un'ora prima di iniziare l'allenamento.
  • Giorni di riposo dall'allenamento: 10 mg al mattino.
  • Per gli atleti che si allenano due volte al giorno, assumere due dosi di 10 mg un'ora prima di ogni allenamento.
  • Per i principianti, si raccomanda di iniziare con una dose giornaliera più bassa, come 10 mg, per un certo periodo di tempo, fino a quando il loro corpo non si abitua al nuovo farmaco.
  • Dopo che la dose raggiunge il massimo giornaliero, essa può essere gradualmente aumentata (che nel caso del Cardarine GW-501516 è di 20 mg al giorno).

Caratteristiche dell'assunzione di Cardarine GW501516

Altri fattori influenzano la quantità di Cardarine di cui ogni persona ha bisogno. La dose giornaliera è determinata da una serie di fattori, tra cui il peso corporeo, i risultati desiderati, l'intensità dell'allenamento e il tempo di recupero. La quantità di Cardarine GW501516 che si dovrebbe assumere ogni giorno dipende dalla vostra esperienza come atleti, incluso da quanto tempo si è attivi nello sport, il tipo specifico di allenamento e la sua intensità. Se si è nuovi nello sport, non si ha mai praticato prima o si ritiene che l'intensità del proprio allenamento non sia abbastanza alta, si consiglia di iniziare con una dose iniziale più bassa di GW 501516 SARMs. La dose di Cardarine dovrebbe essere aumentata gradualmente, una volta che il vostro corpo si è abituato al nuovo farmaco, insieme all'intensità del vostro allenamento. Non superare mai la dose massima sicura prescritta (che per il Cardarine GW501516 è di 20 mg al giorno).

Emivita di Cardarine GW501516

L'emivita del Cardarine (GW501516) è di circa 24 ore, mentre il periodo di rilevamento è di 1 mese. Si sta ricevendo informazioni che le organizzazioni sportive stanno ora testando per questa sostanza e se l'avete utilizzata nell'ultimo mese, sarete scoperti. Tuttavia, ci sono casi in cui può essere rilevato fino a due mesi prima. Si consiglia di attendere almeno 60 giorni per essere sicuri di non essere scoperti nell'uso di droghe.

Conclusioni

In conclusione, possiamo dire che SARMs W501516 ci aiuterà se vogliamo bruciare ulteriori grassi e allenarci più intensamente, senza causare alcun effetto collaterale. Inoltre, aiuterà il nostro recupero da allenamenti impegnativi e preverrà la degradazione dei nostri muscoli. Combinate il Cardarine GW 501516 con altri SARMS se volete aumentare la vostra massa muscolare magra, mentre bruciate ulteriori grassi.

Articolo dettagliato "Cos'è Cardarine"

Torna al blog

Lascia un commento

Si prega di notare che, prima di essere pubblicati, i commenti devono essere approvati.