Che cos'è SARMs Testolone RAD140?

Che cos'è SARMs Testolone RAD140?

Si sa che Testolone fornisce la forza per l'allenamento degli animali. Esattamente! Se vuoi superare tutte le aspettative in palestra FITNESS, il SARM RAD140 ti fornirà la resistenza e l'energia necessarie.

Testolone RAD-140 è in grado di guadagnare massa muscolare in modo spettacolare, anche sui corpi più rigidi. Come gli steroidi anabolizzanti, Testolone sviluppa il muscolo molto rapidamente e aiuta a riprendersi dopo un allenamento duro.

La differenza, tuttavia, sta nella struttura biologica e nel fatto che gli effetti collaterali sono minimizzati. Inoltre, RAD140 viene assunto per via orale, non per iniezione. Testolone è adatto principalmente agli uomini, ma può essere utilizzato anche dalle donne che cercano di ottenere un corpo sano e tonico.

Se dovessimo rispondere brevemente alla domanda su cosa sia Testolone, è un modulatore selettivo dei recettori degli androgeni, che stimola l'ormone maschile nel corpo e, quindi, stimola la crescita muscolare e si carica di un'energia eccezionale.

CHI HA SCOPERTO TESTOLONE RAD140

Testolone RAD-140 appartiene ai nuovi membri della famiglia SARMs. RAD-140 è stato scoperto nel 2010 da Radius Health. Gli hanno dato il nome e hanno condotto una serie di studi, i cui risultati ci forniscono oggi ulteriori informazioni su di esso.

Dopo la sua scoperta e la prova iniziale, Testolone è stato quasi interrotto, quindi abbiamo poche informazioni a riguardo nell'ultimo decennio. Tuttavia, in studi su topi e scimmie, i buoni risultati sono più che promettenti.

I scopritori di Radius Health hanno scoperto che, nonostante la sua natura non steroidea, Testolone RAD140 è molto simile all'azione del testosterone nel corpo. Si lega solo ai recettori del tessuto muscolare, non è tossico e aiuta a bruciare grassi. Queste qualità conducono al suo utilizzo nel campo del fitness, del bodybuilding e degli sport che richiedono forza.

A pesar de esto, su inclusión en la lista de dopaje significa que su uso está prohibido en competiciones deportivas. Los atletas que dan positivo por Testolone RAD140 pueden ser sancionados y perder sus logros deportivos. Por lo tanto, es importante tener en cuenta que su uso solo debe ser para fines de investigación y para mejorar el rendimiento en el entrenamiento personal, no en competencias profesionales.

RAD140 entra nella lista del doping?

Come altri SARMs, il Testolone è da diversi anni nella lista antidoping dell'Agenzia mondiale antidoping. Ciò dimostra che il suo utilizzo porta reali miglioramenti nelle prestazioni degli atleti e offre loro molte più possibilità di vincere.

Nel 2017, il campione di CrossFit Ricky Gerard è stato sorpreso a dimostrare che si stava preparando per eseguire un Testolone RAD140. Dice di averlo scelto come alternativa all'ormone anabolico testosterone per migliorare la velocità, la massa muscolare e ridurre il rischio di lesioni.


QUALI SONO I BENEFICI DI TESTOLONE RAD140?

Grazie al suo effetto selettivo, RAD-140 interagisce solo con i recettori degli androgeni nelle ossa e nei muscoli senza influenzare altri sistemi del corpo. I benefici di Testolone sono molteplici e si sovrappongono a quelli dell'ormone anabolico Testosterone. Ecco alcuni di essi che rendono i consumatori propensi ad utilizzare questo SARMs:

Aumenta la massa muscolare del doppio in un breve periodo di tempo.

Fornisce forza ed è ideale per allenamenti ad alta intensità e arti marziali.

Aumenta l'ossigeno nel sangue.

Aiuta a bruciare calorie.

Ha proprietà neuroprotettive.

Testolone RAD-140 ha aiutato migliaia di persone a guadagnare massa muscolare in meno di 2 settimane, così come atleti professionisti alla ricerca di un integratore per ottenere più energia e resistenza. La pulizia dei grassi è anche uno dei benefici di questo SARMs, ma è più una caratteristica aggiuntiva che un motivo per iniziare un ciclo.

RAD140 è efficace principalmente perché stimola la crescita muscolare supportando la produzione di testosterone naturale. Secondo gli esperti di fitness, funziona in dosi molto più piccole rispetto alla testosterona iniettata e i risultati finali sono più impressionanti.

In secondo luogo, è sicuro perché non ha effetti collaterali come la contrazione testicolare, l'acne e l'insorgenza di caratteristiche maschili nelle donne. Testolone RAD140 ha un effetto protettivo e un buon effetto generale sulle cellule nervose, quindi durante l'assunzione, oltre al fatto che non sono stati osservati effetti collaterali, Testolone si prende cura della salute del sistema nervoso.

A CHI È ADATTO IL TESTOLONE RAD140 SARMs?

SARMs Testolone è adatto per arti marziali, CrossFit e tutti gli appassionati di fitness. Vuoi guadagnare massa muscolare magra in breve tempo senza gli effetti negativi degli steroidi? Hai bisogno di più forza durante un allenamento intenso? Testolone è la tua scelta per ottenere il miglior effetto senza sacrificare la tua salute.

Non è necessario avere molta esperienza nel mondo dei SARMs per utilizzare Testolone. Funziona altrettanto bene per chi vuole sembrare più voluminoso, con sollievo e chi non ha abbastanza entusiasmo ed energia durante l'allenamento. Scopri a chi è adatto questo prodotto:

  • Per le persone che vogliono aumentare la massa muscolare senza l'uso di steroidi.
  • Ideale per gli atleti che hanno bisogno di più forza e velocità durante l'allenamento.
  • Per coloro che soffrono di bassi livelli di testosterone nel corpo.
  • Se tutti coloro che vogliono bruciare i grassi durante il periodo di aumento della massa muscolare magra

COME FUNZIONA TESTOLONE RAD140 SARMs

COME FUNZIONA TESTOLONE RAD140 SARMs

Testolone agisce con il potere dello steroide anabolizzante Testosterone, ma non ha i suoi effetti collaterali androgenici. Infatti, si lega all'ormone maschile e lavora con esso in un modo che porta solo benefici. Ad esempio, blocca l'effetto dell'ormone sulla prostata e previene l'ingrandimento della prostata, anche sopprimendo la contrazione dei testicoli.

La sua azione è veramente selettiva, rendendolo un'arma di forza autentica che non porta ad effetti devastanti su altri tessuti dell'organismo. Quando si assume Testolone, ha la funzione di interagire solo con i recettori degli androgeni nel tessuto muscolare e osseo. Nessun altro recettore viene attivato nel corpo.

Pertanto, prenderlo agisce per promuovere la crescita solo di muscoli e ossa. Ad essere onesti, nessuno vuole perdere i capelli, l'acne, la pelle grassa e il pericolo per il sistema riproduttivo. Ma quando si tratta di sollievo e di un corpo sano, siamo pronti a tutto. Beh, non dobbiamo più sacrificare niente!

Tenendo presente questo, RAD140 funzionerà anche bene nelle donne, poiché non creerà le condizioni per la comparsa di cicatrici sessuali maschili, come l'aumento dei peli in molte parti del corpo e l'ingrandimento del clitoride.

COSA MOSTRANO LE PROVE CON TESTOLONE RAD140 SARMs

La storia della creazione di Testolone RAD140 parla da sola. È progettato per aiutare le persone che soffrono di condizioni correlate alla debolezza muscolare. Tali condizioni includono l'osteoporosi e il cancro al seno. Successivamente, gli studi sui topi hanno dimostrato le sue proprietà neuroprotettive.

Un altro suo effetto provato nel 2011 è l'aumento di peso e la riduzione del grasso sottocutaneo. Secondo la ricerca, le scimmie che hanno ricevuto dosi più elevate hanno guadagnato massa muscolare magra e quasi nessuna di esse ha mostrato effetti collaterali.

Ciò significa che questo SARMs ha una vasta applicazione nella cultura e nella medicina del fitness. Gli studi sulla testosterone negli animali hanno dimostrato che la sostanza cura l'ingrossamento della prostata e la contrazione testicolare. Ciò gli dà una buona reputazione nel mondo della medicina.

Come fare un ciclo con Testolone RAD140

I primi risultati di Testolone RAD140 sono visibili 7 giorni dopo averlo assunto. Questa è una velocità rivoluzionaria, che dimostra solo la sua azione efficace. Questo cambiamento riguarda soprattutto l'aumento della massa muscolare e poi inizia a lavorare per l'eliminazione simultanea di grasso e densità ossea.

Se dobbiamo menzionare cifre più specifiche secondo le recensioni degli utenti che hanno già usato Testolone RAD140, sarete più che soddisfatti! Per un ciclo di 6 settimane con Testolone, la maggior parte delle persone segnala un aumento medio di 3-4 kg di massa muscolare magra.

Se decidete di provare i SARMs RAD140 per una maggiore resistenza e resistenza, i benefici arriveranno al massimo entro 2-3 giorni dalla prima assunzione. Non raccomandiamo un ciclo lungo con Testolone, proprio perché agisce rapidamente e non c'è bisogno di prolungare il suo utilizzo.

Ciclo con Testolon per la massa muscolare

La costruzione di massa muscolare magra è l'effetto più ricercato di questo prodotto. Il ciclo con esso per ottenere questo risultato può durare le solite 6-8 settimane e ottenere un risultato estremamente soddisfacente.

Con l'aiuto di Testolone, si vedrà pompati e i muscoli saranno rilassati e massicci. Questa trasformazione la otterrai senza problemi, con 10-15 mg al giorno, mezz'ora prima dell'allenamento, per 2-4 settimane, dopo di che potrai aumentare la dose a 20 mg.

Questo è il massimo che si è dimostrato che non causa fastidi o effetti collaterali. Se hai scelto SARMs perché è sicuro ma efficace, non superare l'assunzione giornaliera.

Ciclo con Testolone RAD 140 per eliminare il grasso

Ciclo con Testolone RAD 140 per eliminare il grasso

Ciclo con Testolone per eliminare il grasso

Ci sono molti altri prodotti SARMs più efficaci che funzionano alla perfezione e sono molto più focalizzati sulla bruciatura del grasso sottocutaneo. Questo è vero, ma un ciclo con Testolone RAD 140 può anche aiutare in questa direzione se la dose viene aumentata di almeno 5 mg.


Non è efficace scegliere RAD140 solo per le sue proprietà, ma non è male ottenere questo effetto aggiuntivo, oltre a sviluppare i muscoli. Come risultato di guadagnare massa muscolare, prendendo Testolone, il corpo inizia a sciogliere il grasso bruciando più calorie.

Tutti abbiamo passato quel momento fastidioso di dover eliminare il grasso sottocutaneo, ma sappiamo anche che perderemo un po 'di massa muscolare insieme ad esso. Quindi con Testolone, mantieni questi risultati al massimo e non sacrificare i tuoi muscoli gonfiati a spese del deficit calorico.

Ciclo con Testolone per ottenere buoni risultati nello sport

Tutti i migliori atleti hanno bisogno di un po' di aiuto per ottenere risultati migliori. A causa della sua efficacia, i prodotti SARM sono proibiti dall'Agenzia Mondiale Antidoping, ma molti atleti non professionisti e quelli nel campo del bodybuilding scelgono Testolone RAD140 per migliorare le loro prestazioni.

Questo è il loro prodotto scelto perché fornisce loro forza e resistenza anche negli sport più duri e intensi. La maggior parte degli utenti che scelgono un ciclo con questo SARM si dedicano a CrossFit e arti marziali, dove si richiede velocità e vitalità nei movimenti. Qui la dose è la stessa del ciclo con Testolone RAD140 per lo sviluppo della massa muscolare in donne e uomini.

TERAPIA POST CICLO CON TESTOLONE RAD140

Non ci sono evidenze ufficiali che il Testolone RAD140 sopprima la produzione naturale di testosterone dopo un ciclo. La terapia post-ciclo con Testolone RAD140 non è obbligatoria, ma può essere effettuata in modo profilattico.

Dopo il ciclo, è bene dare al corpo 4 settimane di riposo per assumere vitamine. Ciò contribuirà al benessere del corpo e manterrà alti i livelli di energia. Ecco alcune delle nostre raccomandazioni per la terapia post-ciclo con Testolone RAD-140:

  • Vitamina D3
  • Zinco - 30 mg al giorno

Il Testolone, come agente SARM tipico, non influisce sugli organi minori, inclusi i testicoli. Non influirà gravemente sui genitali maschili. Dopo un ciclo con esso, il recupero dei livelli naturali di testosterone è rapido e non ci sono cambiamenti significativi nel comportamento e nelle caratteristiche sessuali sia nelle donne che negli uomini.

Tuttavia, se si effettua un ciclo eccessivamente lungo e si assume una grande dose di questo SARMs, è probabile che influisca in qualche modo sull'ormone maschile nel corpo e richieda una terapia aggiuntiva. In tal caso, oltre alle vitamine, è consigliabile che la terapia post-ciclo con Testolone RAD140 includa:

  • Clomifene: da 20 mg a 40 mg al giorno
  • Tamoxifene: da 10 mg a 20 mg al giorno

Ciclo con Testolone per le donne

Anche se non ci sono effetti collaterali provati nelle donne in un ciclo di testosterone, questo SARMs imita l'effetto del testosterone. Questo conduce ad un rischio ad una dose più alta, le donne noteranno una crescita anomala dei capelli, voce rauca, aggressività nel loro comportamento e anomalie nel ciclo mestruale.

Tutto ciò può essere evitato se si regola il ciclo con Testolone e la dose si prende il doppio della raccomandazione per gli uomini e finisce uno o due mesi prima. Le donne dovrebbero prendere RAD140 da 5 a 10 mg al giorno per un massimo di 8 settimane.

LE MIGLIORI PALE CON TESTOLONE RAD140

I Testolone da solo risultati soddisfacenti. Se ti stai chiedendo con cosa combinarlo per ottenere un effetto insuperabile, abbiamo diverse suggerimenti, a seconda di quello che stai cercando.


Pilas (stacks) para un rápido aumento de la masa muscular

Testolone en combinación con YK11 es una poderosa pila de SARM que ayudará incluso a alguien que tenga un gen malo y no sea propenso a ganar masa muscular.

Ostarina es conocido por su multifuncionalidad y la capacidad de apilarse con casi todos los productos SARMs. Esta combinación aumentará la fuerza y ​​la masa, pero también protegerá los huesos y músculos de lesiones.

  • Testolone + Ostarinе

Stack per bruciare i grassi Testolone e Cardarine

Questa combinazione di SARMs è per chiunque voglia dare il massimo e superare tutte le aspettative in palestra. Con essa otterrai sia lo sviluppo muscolare che la super resistenza. Cardarine è anche conosciuto come Endurabol, che deriva dall'inglese "endurance". Questo è il SARMs più famoso per la combustione dei grassi, che unito ai benefici di Testolone trasformerà il corpo.

Come determinare la qualità di Testolone RAD140

Come determinare la qualità di Testolone RAD140

Il mercato è pieno di marche che vendono SARM e, in particolare, Testolone. Ci sono marche che possono dimostrare la qualità e l'originalità del prodotto, ma ci sono anche quelle che non possono farlo. Pertanto, la migliore pratica per determinare la qualità del prodotto è richiedere un certificato di qualità prima dell'acquisto.

Di solito, le aziende che vendono SARMs devono avere prove di laboratorio per la qualità di ogni lotto prima che venga messo in vendita e arrivi sul mercato. Se per qualche motivo non è possibile richiedere queste prove, si possono sempre leggere le recensioni degli utenti che hanno già utilizzato il prodotto.

DOVE TROVARE UN FORUM PER RECENSIONI E TESTIMONIANZE SU TESTOLONE RAD140

Nel nostro forum SARM troverai molte opinioni e recensioni su Testolone e altri prodotti SARM. Se utilizzi una piattaforma del genere per acquisire maggiori conoscenze sul mercato e sui singoli prodotti, saprai sempre quali marche scegliere. Inoltre, gli utenti esperti di SARM condividono le loro storie e danno consigli ai principianti.

Oggi è difficile trovare uno spazio online in cui non si venga bombardati da critiche e negatività, ma in cui si riceva supporto e risposte oneste alle proprie domande. Per questo abbiamo creato un forum in cui si rispettano questi valori, un luogo di aiuto e motivazione.

Poiché Testolone RAD140 è un SARMs di uso comune, grazie alla sua incredibile azione, troverai molte recensioni in merito nel forum. Queste sono alcune delle domande più frequenti su Testolone, le cui risposte puoi trovare nel forum.

  • Quali sono i benefici di Testolone e con quale rapidità si notano?
  • Come funziona il RAD140?
  • Ci sono effetti collaterali e quali sono?
  • C'è qualcosa che dobbiamo sapere riguardo al ciclo di Testolone?
  • Dovremmo fare una terapia riparativa dopo Testolone a qualsiasi costo?

Quali sono gli effetti collaterali del Testolone RAD140?

Los efectos secundarios potenciales de Testolone RAD140 incluyen cambios en el comportamiento, como agresividad y aumento de la libido. También puede experimentar cambios en el sueño, como insomnio o somnolencia excesiva. En casos muy raros, algunos usuarios han reportado dolores de cabeza y náuseas.

Es importante tener en cuenta que la mayoría de estos efectos secundarios son leves y transitorios. Además, la mayoría de los usuarios no experimentan ningún efecto secundario en absoluto. Si tiene alguna preocupación acerca de los efectos secundarios de Testolone, es importante hablar con su médico o un experto en SARMs antes de comenzar a tomarlo.

Efectos secundarios reales de Testolone RAD140 

Efectos secundarios reales de Testolone RAD140

Aunque no se han documentado efectos secundarios de este SARMs, si no bebe suficiente agua mientras lo toma, puede experimentar migrañas y sequedad de boca.

En dosis muy altas, también puede ocurrir pérdida de cabello, agresión y crecimiento excesivo del cabello en las mujeres y supresión de la producción de testosterona en los hombres. Sin embargo, cuando se toma correctamente, ¡estos efectos secundarios no aparecen!

Miti e affermazioni poco realistiche sugli effetti collaterali di Testolone

Tutto ciò che va al di là degli effetti collaterali reali menzionati in precedenza è un mito e un'affermazione poco realistica. Quando assunto alle dosi indicate, Testolone:

  • NON causa virilizzazione o ginecomastia
  • Non è tossico

CONCLUSIONE

In conclusione, assumere Testolone è un'ottima modalità per aumentare la massa muscolare e la forza. Il RAD140 è l'alternativa SARMs al testosterone (come suggerisce il suo nome).

È adatto per arti marziali e CrossFit, poiché non indurisce i muscoli come gli steroidi, ciò a sua volta aiuta durante un carico più intenso per un tempo maggiore. Il RAD140 aumenta l'ossigeno nel sangue e ha una funzione neuroprotettiva.

Torna al blog

Lascia un commento

Si prega di notare che, prima di essere pubblicati, i commenti devono essere approvati.