cos'è l'ibutamoren

Cosa è Ibutamoren MK-677?

Ibutamoren, anche conosciuto come MK-677 e Nutrobal, stimola la secrezione dell'ormone della crescita (GH) e aumenta il fattore di crescita simile all'insulina I (IGF-1). MK-677 non è effettivamente un SARMs, ma è classificato come parte del gruppo dei modulatori selettivi del recettore degli androgeni (SARMs) perché Ibutamoren agisce in modo selettivo e non causa uno squilibrio ormonale.

Ibutamoren MK-677 è uno dei SARMs più ricercati sul mercato grazie alla sua capacità unica di imitare l'azione dell'ormone grelina e di legarsi a uno dei recettori della grelina nel cervello. Ciò fa sì che il corpo rilasci quantità solide di ormone della crescita.

Un'altra caratteristica unica di Ibutamoren MK-677 è che aumenta la massa muscolare magra senza provocare un cambiamento nel percentuale di grasso corporeo, cosa che, come molti atleti possono testimoniare, è estremamente difficile!

QUALI SONO I BENEFICI DI NUTROBAL

È difficile dare una risposta breve alla domanda "Quali sono i benefici di Nutrobal?", perché sono davvero molti! MK677 ha una serie di effetti positivi ed è proprio per questo che viene utilizzato persino nel trattamento di malattie come l'osteoporosi, che portano alla perdita di massa muscolare.

Centinaia di atleti in tutto il mondo si affidano a Nutrobal e possono guadagnare massa muscolare mentre rafforzano le loro articolazioni e ossa. Principalmente grazie alla sua capacità di aumentare il rilascio dell'ormone della crescita, questo SARMs genera molti altri benefici:

  • Aumenta la massa muscolare PURA
  • Migliora la resistenza
  • Aumenta la forza
  • Accelerare il metabolismo
  • Rafforza le ossa e le articolazioni.
  • Accelerare la fusione dell'eccesso di grasso.
  • Migliora il sonno
  • Ha un effetto benefico sulla pelle, rallentando l'invecchiamento.
  • Migliora l'attività cerebrale.

Possono gli atleti professionisti assumere SARMs Ibutamoren MK-677?

Ibutamoren MK677 è uno dei SARMs più venduti sul mercato grazie alla sua grande applicabilità in vari sport. I culturisti professionisti mantengono la loro forma con questo integratore.

Tuttavia, a causa della sua grande azione, Ibutamoren MK677, così come altri integratori del gruppo SARMs, sono inclusi nella lista delle sostanze proibite della WADA, rendendole sostanze dopanti.

Ciò significa che gli atleti professionisti sottoposti a test antidoping non devono assumere Ibutamoren MK-677. Una importante precisazione è che il MK677 rimane nel sangue per diversi mesi dopo la fine del ciclo.

COME AGISCE IBUTAMOREN MK677

COME AGISCE IBUTAMOREN MK677

Ibutamoren MK677 stimola la ghiandola pituitaria, il che porta al rilascio di grandi quantità di ormone della crescita. Sebbene questo SARMs abbia un effetto simile ai peptidi GHRP-6 e Ipamorelin, non causa effetti collaterali ed è assunto per via orale.

Ibutamoren agisce stimolando il rilascio dell'ormone della crescita legandosi ai recettori della grelina nel cervello. Studi su questo SARMs hanno dimostrato che aumenta sia la massa muscolare che la densità minerale ossea.

La modalità di azione di Ibutamoren lo rende un potenziale trattamento per le persone anziane che hanno problemi di ossa e articolazioni. Inoltre, a partire dal 2017, Ibutamoren MK677 è ufficialmente nella fase preclinica di sviluppo come farmaco per il trattamento della carenza di ormone della crescita.

QUANDO SI VEDONO I PRIMI RISULTATI DI IBUTAMOREN MK677?

Una delle principali ragioni per cui molte persone sono più che felici di fare un ciclo con Ibutamoren sono i risultati rapidi. In primo luogo, dopo 3-4 giorni dall'assunzione, si nota un miglioramento significativo del sonno.

In termini di risultati fisici, si può osservare un aumento della densità e del volume delle fibre muscolari dopo circa una settimana dall'assunzione. La bruciatura del grasso inizia a farsi sentire e vedere in una fase successiva, dopo circa 3-4 settimane.

Inoltre, oltre a tutto ciò che è stato detto finora, Ibutamoren MK677 accelera il metabolismo e dopo la prima settimana di assunzione sentirai un aumento dell'appetito. Non dovresti preoccuparti di questo, perché la modalità di azione di Nutrobal eviterà che aumenti di peso sotto forma di grasso.

IBUTAMOREN MK677 INIBISCE LA PRODUZIONE DI TESTOSTERONE?

Ibutamoren MK677 fa sì che il corpo aumenti la propria produzione di ormone della crescita fino al 300%. Di conseguenza, le cellule del corpo vengono mobilitate e stimolate per lo sviluppo e la crescita di ossa, articolazioni e muscoli.

Sentendo questo, probabilmente penserai che Ibutamoren non può evitare di avere un effetto collaterale sulla propria produzione di testosterone. Sorpresa! MK677 non ferma la propria produzione di testosterone!

CICLO CON IBUTAMOREN MK677 SARMs

Ibutamoren ha una lunga emivita, il che rende il ciclo con esso molto facile da seguire: viene assunto una volta al giorno. Inoltre, è possibile scegliere se assumere la dose al mattino o alla sera. In generale, possiamo suddividere la dose in due varianti:

  • 10-20 mg per le donne
  • 20-30 mg per gli uomini

Naturalmente, la dose dipende anche dall'esperienza che si ha. Se si sta assumendo un SARMs per la prima volta, si consiglia di iniziare con la dose più bassa. Tieni presente che Ibutamoren MK677 può causare una leggera sensazione di stanchezza durante i primi giorni di assunzione.

Questa è la ragione per cui molti utenti preferiscono prendere Ibutamoren prima di andare a dormire. Poiché questo SARMs accelera il processo di recupero e migliora la qualità del sonno, questa è una scelta del tutto logica!

Ciclo di massa muscolare

Se il tuo obiettivo è guadagnare massa muscolare, non possiamo non menzionare il fatto che Ibutamoren MK677 è uno dei SARMs più acquistati per questo scopo. Ha un'azione simile al peptide GHRP-6, ma è completamente sicuro per la salute e non provoca effetti collaterali pericolosi.

MK677 funziona molto bene da solo, ma molte persone ancora pensano che sia uno dei migliori SARMs ausiliari.

Cosa significa?

Ibutamoren MK677 quasi triplica l'efficacia di ogni SARMs con cui può essere combinato a causa dei livelli elevati di ormone della crescita che rilascia.

Per sapere quali sono le migliori pile di SARMs con Ibutamoren MK677 adatte per un ciclo di massa muscolare, continua a leggere. Ti forniremo informazioni aggiuntive di seguito!

Ciclo de definición muscular

Además de su capacidad para aumentar la masa muscular magra, Ibutamoren MK677 también es útil en un ciclo de definición muscular. Durante este ciclo, los atletas quieren preservar la masa muscular mientras eliminan la grasa corporal para lograr un aspecto más definido y estético.

Ibutamoren MK677 ayuda a preservar la masa muscular mientras que también acelera el metabolismo para quemar más grasa. Cuando se combina con otros SARMs adecuados para la definición muscular, como Ligandrol y Cardarine, los resultados pueden ser realmente impresionantes.

Es importante tener en cuenta que el ciclo de cualquier suplemento debe ser cuidadosamente planificado y monitoreado por un profesional de la salud o un entrenador personal experimentado. Además, es crucial seguir una dieta y un régimen de ejercicio adecuados para lograr los mejores resultados.

Ciclo di prevenzione delle lesioni.

 

Alcuni integratori del gruppo dei SARMs hanno la capacità unica di accelerare il processo di riparazione del corpo dopo un intenso esercizio fisico. Ibutamoren MK677 è uno dei migliori in questa "categoria", poiché migliora anche il sonno.

Nutrobal mobilizza le cellule che si muovono verso muscoli, ossa, articolazioni e tendini per sostenere non solo la crescita e lo sviluppo, ma anche le condizioni di questi. Quindi, Ibutamoren MK-677 diventa SARMs ideale per un ciclo di prevenzione delle lesioni!

Ibutamoren MK677 per la terapia post-ciclo (PCT)

Dopo aver completato la terapia con steroidi, è molto importante mantenere il corpo in modalità anabolica. Quando ciò non accade, la perdita di massa muscolare è inevitabile. Fortunatamente, prendere Ibutamoren MK677 fa proprio questo!

Migliaia di atleti utilizzano questo SARMs per la terapia post-ciclo. Nutrobal MK-677 non ha proprietà soppressive della testosterona, il che significa che può essere utilizzato fino a quando il corpo non si riprende completamente.

Ciclo con Ibutamoren MK677 per le donne

Ibutamoren MK677 è perfettamente adatto per un ciclo di donne. Mk-677 non causa squilibrio ormonale e le donne non devono preoccuparsi! Tuttavia, si consiglia di assumere una dose inferiore a causa della forte azione del supplemento: 10-20 mg al giorno.

STACKS DI SARMS CON IBUTAMOREN MK677

Nutrobal può essere combinato con molti SARM, ma i migliori stack che ti aiuteranno veramente a raggiungere risultati impressionanti sono:


Combinazione di Andarine, Cardarine, Ibutamoren

L'obiettivo principale di questo stack non è tanto quello di guadagnare massa muscolare quanto di migliorare la resistenza e plasmare il terreno. Naturalmente, ciò non può essere fatto senza guadagnare massa muscolare, quindi la combinazione di Andarine, Cardarine, Ibutamoren MK677 è il modo perfetto per ottenere un po' di tutto.

Andarine agisce indirizzando i nutrienti direttamente al tessuto muscolare. Cardarine GW501516 aumenta il flusso di sangue e ossigeno alle fibre muscolari, il che si riflette nei livelli di energia e resistenza.

  • SARMs stack Cardarine GW-501516, Andarine S4 e Ibutamoren MK677

L'effetto unico di Ibutamoren è letteralmente la ciliegina sulla torta. Poiché questo SARMs aumenta drasticamente l'ormone della crescita (HGH), migliora significativamente l'effetto degli altri due SARM! Prendilo nelle seguenti dosi:

  • Andarine: 15 mg 3 volte al giorno. È una buona idea prendere Andarine 5 giorni alla settimana seguiti da 2 giorni di riposo.
  • Cardarine GW-501516 - 20 mg al giorno, circa 1 ora prima dell'allenamento
  • Ibutamoren MK677: una volta al giorno per 20 mg, circa 2 ore prima di coricarsi

Pilas(stacks) di SARMs con MK2866, Ligandrol LGD-4033, Ibutamoren MK677

La pila di SARMs MK2866, Ligandrol LGD-4033 e Ibutamoren MK677 è una delle migliori combinazioni per guadagnare massa muscolare. In meno di 30 giorni, questi tre SARM ti aiuteranno a guadagnare fino a 3 libbre. Ora immagina il loro effetto alla fine del ciclo di 6 settimane!

Ibutamoren stimola l'ormone della crescita del 300% e, in combinazione con Ostarina MK2866 e Ligandrol LGD-4033, è stato osservato un aumento della sintesi proteica, un sonno di alta qualità e molti altri benefici.

SARMs Stack Ostarine MK2866, Ligandrol LGD-4033 e Ibutamoren MK-677

La pila di SARMs con MK2866, Ligandrol LGD-4033 e Ibutamoren MK677 mantiene il corpo in modalità anabolica per sviluppare muscoli magri, mentre aiuta ad eliminare il grasso. Queste sono le dosi che dovresti assumere:

  • Ibutamoren MK677 - 20 mg al giorno, 2 ore prima di andare a dormire
  • MK2866 - 30 mg al mattino, 15 minuti prima o un'ora dopo i pasti
  • LGD-4033 - 8 mg al giorno, a stomaco vuoto o un'ora dopo un pasto

Stack di SARMs con YK11, Testolone e Ibutamoren MK677

Se c'è un SARMS che può veramente trasformarti in una macchina, è YK11. In combinazione con altri SARMs (Testolone e Ibutamoren), YK11 aumenta ulteriormente la sua potenza. Aspettati un grande progresso nei tuoi risultati di forza, una massima ripresa rapida e un aspetto incredibile!

Lo stack di YK11, Testolone e Ibutamoren è lo stack di SARMs più efficace per guadagnare una grande quantità di massa muscolare senza ritenzione idrica. Con questa combinazione puoi guadagnare fino a 6 kg di massa muscolare in meno di 6 settimane.

Lo stack di SARMs di YK11, Testolone RAD-140 e Ibutamoren MK-677 è raccomandato solo per gli utenti avanzati e la terapia post-ciclo è obbligatoria dopo il completamento del ciclo. Per garantire un'azione sicura dei supplementi, è importante prenderli correttamente, ovvero:

  • Testolone RAD-140: 2 mg due volte al giorno, al mattino e alla sera a stomaco vuoto per una migliore assorbimento.
  • Ibutamoren MK-677: una volta al giorno, 10-20 mg fino a 2 ore prima di dormire (il corpo ha una maggiore produzione di ormone della crescita durante il sonno profondo).
  • YK11: 1 mg una volta al giorno prima dell'allenamento.

CÓMO DETERMINAR EL NIVEL DE CALIDAD DE IBUTAMOREN MK677

PROVA DI QUALITÀ

Determinare la qualità di Nutrobal e dei SARMs in generale non è un compito facile. I modulatori selettivi del recettore degli androgeni non sono controllati dalla legge, ovvero non sono definiti come farmaci, prohormoni o steroidi.

I SARMs sono un gruppo di prodotti unico, con un'azione molto diversa da tutto ciò che è noto. Tuttavia, a causa del fatto che i integratori alimentari non sono regolamentati, molti commercianti e aziende si permettono di diluire le materie prime per duplicare la quantità di prodotto.

Perché un SARMs sia di "qualità", deve contenere una quantità minima del 97% di materia prima. Tuttavia, questa quantità è difficile da determinare senza una prova di qualità, per cui il nostro consiglio per chiunque voglia determinare il livello di qualità di Ibutamoren è verificare se il marchio fornisce l'accesso a tale prova

Cosa significa "originale" per i SARMs

Come è già stato capito, un SARMs può essere pubblicizzato come "di qualità" e "originale", ma in realtà può contenere varie sostanze nocive che ne modificano efficacia e sicurezza.

Ma cosa significa veramente "originale" per i SARMs? È ben noto che determinati paesi d'origine ispirano fiducia nei clienti.

Questi paesi sono, ad esempio, la Germania e il Regno Unito. È una coincidenza, allora, che una gran parte dei SARMs vengano pubblicizzati come "prodotti" lì?

No, è solo una tattica di marketing!

In realtà, la materia prima per SARMs come Ibutamoren MK677 è prodotta in Asia.

Esatto! Tutta la materia prima! Ciò significa che i prodotti che vengono pubblicizzati come "originali" perché prodotti nel Regno Unito sono altrettanto originali come qualsiasi altro integratore.

I paesi che si vedono sull'etichetta non indicano il paese d'origine! Indicano semplicemente dove è più probabile che il prodotto sia stato confezionato o incapsulato. La vera qualità di Nutrobal MK677 e altri SARMs dipende dai commercianti e dai marchi stessi, il che ci riporta alla prova di qualità obbligatoria.

DOVE TROVARE UN FORUM CON OPINIONI E RECENSIONI SU IBUTAMOREN MK677

Naturalmente, ciertamente hay otras formas de evaluar la calidad de un SARM como Ibutamoren, como a través de las opiniones y revisiones de otros usuarios. Sin embargo, la situación no siempre es tan optimista.

Las marcas saben que, con una gran cantidad de comentarios positivos, los clientes están más inclinados a comprar un producto o servicio. Es por eso que más del 85% de los comentarios en las tiendas en línea no son reales.

Entonces, ¿dónde se pueden encontrar opiniones y críticas reales sobre MK-677? ¡En el foro SARMs único! El foro SARMs es un lugar neutral donde todos pueden encontrar información relacionada con:

  • Opiniones sobre cómo funciona MK677
  • Opiniones sobre los resultados que se pueden esperar al tomar Ibutamoren
  • Revisiones de efectos secundarios de Ibutamoren
  • Revisiones de las mejores pilas con Ibutamoren
  • Opiniones a favor o en contra de la terapia post-ciclo con Nutrobal
  • ¿Es de buena calidad el SARMs?

Effetti collaterali di Ibutamoren MK677

Effetti collaterali di Ibutamoren MK677

Ibutamoren MK-677 imita l'ormone della fame e aumenta la liberazione dell'ormone della crescita. Ciò significa che mentre si assume Ibutamoren MK-677 è completamente normale avere un aumento dell'appetito come effetto collaterale importante.

Ibutamoren imita gli effetti anabolici delle prohormoni e degli steroidi. Questo SARMs mira a certi recettori e ne modifica il funzionamento nel corpo. Ibutamoren MK677 non causa gli effetti collaterali causati da peptidi e ormone della crescita sintetici!

È perfettamente normale, quando si guarda un nuovo integratore sportivo, voler sapere quali sono i suoi effetti collaterali. Le informazioni su Internet fornite su Ibutamoren MK677 spesso sono fuorvianti e solo il 10% degli effetti collaterali elencati sono reali.

Effetti collaterali reali di Ibutamoren MK677

Ibutamoren rilascia molta più ormone della crescita senza esaurire le riserve esistenti. Tuttavia, alti livelli di HGH possono effettivamente causare alcuni effetti collaterali reali.

Questi effetti collaterali si verificano anche nelle persone che normalmente hanno livelli elevati di ormone della crescita. Sono:

  • Gonfiore delle articolazioni
  • Dolore o lieve formicolio agli arti, più spesso alle mani

Diversi studi sull'effetto di Ibutamoren mostrano anche che si può sperimentare una diminuzione della sensibilità all'insulina e un aumento del glucosio nel sangue.

Questi effetti collaterali sono davvero rari e la possibilità che si verifichino è minima se si seguono le dosi raccomandate e la durata di un ciclo con Ibutamoren MK677.

Miti e affermazioni poco realistiche sugli effetti collaterali del MK 677

Qualsiasi altra cosa che non sia gli effetti collaterali sopra menzionati è un mito e un'affermazione poco realistica sugli effetti collaterali del MK677. Prendendo Ibutamoren:

  • NON ferma la propria produzione di testosterone
  • NON porta a uno squilibrio ormonale
  • NON stimola l'aumento dell'ormone dello stress - cortisolo
  • NON causa virilizzazione o ginecomastia
  • NON danneggia il fegato
  • NON ferma la propria produzione di ormone della crescita.

COME ESEGUIRE LA TERAPIA DOPO UN CICLO PCT PER IBUTAMOREN MK677

C'è una ragione per cui tante persone sono entusiaste dell'azione di Ibutamoren! Oltre a tutti gli aspetti positivi della sua assunzione, un grande vantaggio è che agisce senza influire sugli organi secondari, il che rende la terapia post ciclo con Ibutamoren non obbligatoria.

Naturalmente, è importante seguire le dosi raccomandate per garantire un'assunzione sicura ed efficace:

  • Per gli uomini: 20-30 mg al giorno.
  • Per le donne: 10-20 mg al giorno.

Nel caso in cui si assumano dosi più elevate (a proprio rischio) o si decida di fare un ciclo più lungo di quanto raccomandato, è necessaria una fototerapia con vitamine e minerali. Questa terapia può anche essere eseguita da chiunque voglia solo effettuare una terapia profilattica dopo un ciclo di PCT per Ibutamoren:

  • Vitamina D3 - 2000 a 5000 UI al giorno
  • Zinco 30-45 mg al giorno

CONCLUSIONE

Ibutamoren MK677 è uno dei migliori SARMs per guadagnare massa muscolare. La sua capacità unica di aumentare la liberazione dell'ormone della crescita imitando l'azione dell'ormone della fame grelina la rende la scelta numero uno di molti atleti coinvolti in vari sport.

La differenza fondamentale tra Ibutamoren e l'ormone della crescita regolare è che Ibutamoren non sopprime la produzione di HGH nel corpo e non causa effetti collaterali. Nutrobal è anche estremamente utile quando si tratta di rafforzare ossa e articolazioni.

Ibutamoren MK677 è adatto sia per donne che per uomini. Oltre ad essere veramente efficace da solo, Ibutamoren è il SARMs ideale da impilare, poiché completa perfettamente l'azione di altri SARMs.

Azione Ibutamoren

Torna al blog

Lascia un commento

Si prega di notare che, prima di essere pubblicati, i commenti devono essere approvati.