Cos'è YK11?

Cos'è YK11?

YK-11 fa parte dei SARMs (modulatori selettivi dei recettori degli androgeni), ma la sua azione differisce radicalmente da quella di altri integratori del gruppo. Il meccanismo con cui YK11 agisce differisce da altri SARMs in quanto blocca l'ormone miostatina.

YK11 non è stato sufficientemente studiato negli esseri umani, quindi il suo uso deve essere controllato. I buoni risultati spesso suscitano il desiderio di un ciclo più lungo, ma non devono essere esagerati. Abbiamo preparato risposte alle domande più frequenti per aiutarti a capire se YK11 fa per te!

STUDI CLINICI SU YK11

L'atrofia muscolare è una delle prime condizioni in cui è stato testato questo SARMs. I dati mostrano che aumenta la massa muscolare o il gruppo di muscoli lesionati dopo l'immobilizzazione o come risultato di una grave malattia.

Gli studi su topi hanno dimostrato che YK11 ha un effetto benefico in presenza di sepsi (un'infezione purulenta del corpo). La mortalità nei topi malati è stata drasticamente ridotta e gli scienziati hanno scoperto che questo SARMs ha il potenziale come cura per la debolezza muscolare causata dalla sepsi batterica e altre condizioni.

YK11 MYOSTATIN ENTRA NELLA LISTA DEL DOPING?

YK11 MYOSTATIN ENTRA NELLA LISTA DEL DOPING?

La miostatina è al limite tra SARMs e uno steroide. La sua potente azione conferisce un vantaggio eccezionale negli sport di potenza e in generale nei circoli sportivi professionisti. A causa della sua funzione anabolica, il suo uso è stato proibito dall'Agenzia mondiale antidoping il 12 dicembre 2012.

QUALI SONO I VANTAGGI DI MYOSTATIN YK11?

Sei stanco di dare il 101% di te stesso in palestra, ma i risultati sono la metà di quelli degli allenatori che ti circondano? Tutti nasciamo unici e abbiamo diverse strutture e muscoli. Questa struttura è influenzata principalmente dal potenziale genetico che abbiamo ereditato dai nostri genitori.

Myostatin YK11 ha molti vantaggi, ma il più significativo è la sua capacità di aumentare la massa muscolare a livelli che superano il potenziale genetico. Cioè, anche se non sei generoso e muscoloso, YK11 può aiutarti a trasformare il tuo corpo per sempre. I culturisti spesso usano questo SARMs solo per questo.

È adatto a persone con un gene difettoso, che, per quanto si allenano, non vedono una grande differenza. Ciò che è notevole di questo SARMs è che supera il limite della crescita muscolare. Gli steroidi funzionano, ma sono anche influenzati dal limite dell'ormone miostatina nel corpo. Tuttavia, YK11 ha la proprietà unica di sopprimerlo e aumentare il peptide Folistatina.

Hai ereditato da i tuoi genitori un fisico snello, hai difficoltà ad aumentare la massa muscolare, oppure sei in età matura e il tuo corpo sta assumendo una forma molto lentamente? Allora YK11 è perfetto per te! Ecco i suoi benefici più comuni:

  • YK-11 Myostatin duplica la massa muscolare
  • Stimola la resistenza e la forza
  • Sviluppa caratteristiche maschili e protegge contro l'azione dell'ormone femminile estrogeno
  • Supporta la densità muscolare
  • Aumenta il tono muscolare

YK11 Myostatin per aumentare la massa muscolare

Le persone che hanno provato Myostatin dicono di notare un aumento nella massa muscolare già dalla prima settimana di assunzione. Alcuni sostengono che l'effetto visibile si manifesti alla fine della seconda settimana. In entrambi i casi, dipende da quanto esercizio fisico fai e quanto carichi i muscoli, nonché dallo stato generale del tuo corpo.

Tuttavia, non ci sono dubbi sull'efficacia di Myostatin! Nella ricerca sugli animali e durante l'uso sperimentale da parte di culturisti, atleti e professionisti del fitness, YK11 ha mostrato risultati notevoli. Il suo beneficio per l'aumento della massa muscolare è ineguagliabile, poiché nonostante la sua potente azione, quando assunto correttamente, i suoi effetti collaterali sono minimi.

YK11 Myostatin per maggiore resistenza e durata.

Sei in ottima forma, hai perfezionato il tuo allenamento migliore, sei soddisfatto della tua apparenza e sembra di aver raggiunto il massimo delle tue capacità. E ora? Non arrenderti! Con Myostatin otterrai livelli completamente nuovi di resistenza e forza che non sapevi di poter avere.

Questo SARMs è perfetto per quei momenti in cui ti ritrovi con alcuni chili di troppo e un livello di difficoltà nell'allenamento che non riesci a migliorare. Questo è del tutto normale per il corpo, proprio a causa dell'ormone miostatina, che può essere soppresso prendendo YK11.

Naturalmente, si può ottenere un aumento di tale forza e resistenza con un ciclo di steroidi, ma quante persone vorrebbero preoccuparsi dei loro effetti collaterali, come la caduta dei capelli, l'irsutismo nelle donne, l'acne e molti altri.

YK11 protegge contro l'azione degli estrogeni

La struttura di Myostatin è molto simile a quella della diidrotestosterone (DHT). A sua volta, è responsabile della crescita dei capelli, della rigidità muscolare, del potere esplosivo e dell'aumento della libido.

Questa proprietà della DHT protegge contro l'azione degli estrogeni, che a sua volta porta a cicatrici maschili sempre più evidenti. YK11 ridurrà l'ormone femminile nel corpo, quindi non è consigliato per le donne, poiché potrebbero esserci rischi per la salute.

YK 11 Myostatin aiuta la densità muscolare

Gli androgeni sono regolatori chiave che svolgono un ruolo importante nel sistema riproduttivo maschile. Hanno un effetto anabolico sulla densità ossea e sulla massa del muscolo scheletrico. Se stai cercando un integratore per rendere i tuoi muscoli più duri, Myostatin potrebbe essere utile.

C'è uno studio secondo il quale la fermezza e la densità muscolare si basano unicamente sulla predisposizione genetica. Sì, ma YK11 smentisce questa affermazione!

In uno studio del 2018 su topi, è emerso che questo SARMs ha un effetto benefico sulla densità muscolare. Puoi leggere i risultati di questo esperimento sul sito web della Biblioteca Nazionale di Medicina.

COME AGISCE MYOSTATIN YK11

  • Mostra attività anabolica
  • Sviluppa muscoli e forza come il DHT
  • Aumenta il peptide Folistatina

La Myostatina (fattore di crescita differenziale) è un ormone la cui azione è essenziale per l'aspetto fisico di una persona. La sua funzione nel nostro organismo è sintetizzare una proteina che blocca la crescita del tessuto muscolare.

La Myostatina YK-11 è un SARMs che sopprime tale ormone, provocando un aumento del peptide Folistatina. Allo stesso tempo, provoca una crescita muscolare oltre le capacità naturali del corpo.

Si ritiene che l'attività anabolica espressa dal YK-11 sia molte volte superiore a quella del testosterone. E i consumatori sono soddisfatti dell'effetto sulla costruzione muscolare. Secondo coloro che l'hanno assunto, agisce con una forza superiore alla diidrotestosterone (DHT).

In particolare, negli studi sugli animali, si è osservato un aumento di peso senza accumulo di grasso. Una pubblicazione del PNAS del 2007 ha scoperto che i topi privi del gene soppressore della myostatina avevano esattamente il doppio della forza fisica degli altri.

La mancanza di myostatina (inibita dal YK11) promuove la crescita della massa del muscolo scheletrico, dimostrando un potente meccanismo attraverso il quale la dimensione del muscolo può essere controllata nei topi normali. Secondo la ricerca, l'assunzione di questo SARMs ha stimolato la crescita e il recupero della forza dei muscoli atrofizzati.

Quando si vedono i primi risultati di YK11?

YK11 è molto efficace per sviluppare massa muscolare indipendentemente dal potenziale genetico. Naturalmente, se assunto con l'accompagnamento dell'allenamento di forza, si vedrà il meglio di ciò che questo SARMs è in grado di fare. Poiché è stato poco studiato negli esseri umani, l'unica forma di comprenderne la rapidità di azione è la ricerca sugli animali e l'opinione dei consumatori.

Se prendi sul serio l'allenamento in palestra con questo integratore, potrai guadagnare massa muscolare magra così rapidamente che i tuoi amici vorranno sapere qual è il tuo segreto. Alcuni atleti che assumono SARMs affermano che la Myostatina agisce quasi istantaneamente e, con l'aiuto di un allenamento intenso, i risultati sono come per magia.

Ma quando si vedono i primi risultati di YK11? Il Dipartimento di Medicina Interna dell'Università di Yale ha scoperto che il trattamento di topi con questo soppressore della myostatina ha mostrato un aumento drastico della forza per 4 settimane. Puoi leggere tutte le informazioni e i benefici di questo studio qui.

Anche se è necessaria ulteriore ricerca, secondo i dati iniziali e le storie di persone che hanno già sperimentato i suoi effetti, è chiaro che la Myostatin agisce molto rapidamente, persino più dei più potenti steroidi anabolizzanti.

La Myostatin YK11 agisce sulla produzione di testosterone?

La Myostatin YK-11 ha un effetto depressivo sulla produzione naturale di testosterone del corpo. Molti utenti riferiscono di sentire che i loro livelli diminuiscono come gli steroidi anabolizzanti solo dopo 4 settimane di utilizzo. La terapia post ciclo con questo SARMs è obbligatoria!

In caso di abuso e di un ciclo troppo lungo con YK11, si osserva una completa saturazione dei recettori degli androgeni, che interferisce con la loro connessione con l'ormone maschile. Questo perché la Myostatin è altamente anabolica e si lega prima ai recettori. Quindi può essere osservata una soppressione di oltre il 60% della produzione di ormoni del proprio corpo.

I modulatori selettivi dei recettori degli androgeni non hanno tanti effetti collaterali come gli steroidi, e dopo averne presi alcuni, non è nemmeno necessaria una terapia di riabilitazione. Tuttavia, la YK11 è al limite tra SARMs e uno steroide anabolizzante, quindi è necessario avere maggior cura.

CICLO CON YK11 MYOSTATIN

La durata e la dose del ciclo di Myostatin possono dipendere da molti fattori. Non raccomandiamo di iniziare a prenderlo in modo imprudente se non si ha esperienza nel bodybuilding, così come nell'assunzione di tali integratori.

Per iniziare, si può scegliere un ciclo più breve ma efficace che includa 5 mg al giorno per un massimo di 6 settimane. Questo è il momento in cui si può vedere per sé la propria forza e ottenere risultati sorprendenti. Dato che la propria forza e resistenza saranno a distanza di anni dalla situazione precedente, si consiglia di dare il massimo in palestra per ottenere un effetto "wow".

Se si è avanzati, si può prendere da 15 a 20 mg al giorno, senza superare la durata del ciclo per più di otto settimane. Questi sono dati raccolti dall'esperienza personale e dalle impressioni di persone nel campo del bodybuilding.

  • Principianti - 5-10 mg / giorno
  • Avanzati - 15-20 mg / giorno

Ciclo di massa muscolare

Ciclo di massa muscolare

YK 11 Myostatin in un ciclo di massa muscolare è il suo uso più comune a causa dei buoni effetti che dà anche dopo una settimana. Il dosaggio dipende dalla tua esperienza e dalle tue ambizioni. È sempre più sicuro iniziare con un dosaggio basso, che viene aumentato gradualmente.

Poiché YK11 è ancora un farmaco sperimentale e non è stato progettato specificamente per ambienti di culturismo e fitness, il dosaggio può essere regolato in base alle esigenze di ogni utente. Ciò significa che puoi iniziare il tuo primo ciclo con questo SARMs con 5 mg al giorno, aumentando il dosaggio dopo alcune settimane. Tuttavia, la terapia post-ciclo è obbligatoria!

Se hai già esperienza e sai come fare correttamente un ciclo di SARMs con YK 11, oltre ad avere conoscenze sulla terapia di riabilitazione successiva, puoi iniziare con 10 mg e aumentare gradualmente il dosaggio. Le recensioni mostrano che non ha senso superare i 20 mg al giorno, poiché non ci sono benefici aggiuntivi e aumenta il rischio di effetti collaterali gravi.

Ciclo di forza e resistenza

YK-11 è sicuramente un buon alleato per migliorare la forza se fai bodybuilding o vuoi superare le tue abilità in palestra. In circa due settimane, sentirai questo effetto indipendentemente dal dosaggio che assumi.

Anche qui, l'assunzione dipende completamente da te e dalle tue sensazioni. Il dosaggio più basso adeguato per i principianti è di 10 mg e il limite superiore è di 15 mg al giorno. Inizia con una piccola dose, poiché YK11 aumenterà la tua forza abbastanza rapidamente e non devi rischiare la tua salute per vedere buoni risultati.

Ciclo di eliminazione del grasso

Il Myostatin ha la capacità naturale di eliminare il grasso e impedirne l'accumulo quando viene assunto in un ciclo di massa muscolare o forza. Tuttavia, YK11 di solito non viene preso da solo in un ciclo di eliminazione del grasso, poiché il suo effetto principale è diverso.

YK11 Myostatin in un ciclo per discipline sportive

Il Myostatin non è adatto alle persone coinvolte nelle arti marziali a causa dell'effetto rapido e potente che ha sulla guadagnare massa muscolare. Questo effetto rallenterà i movimenti degli atleti e invece di beneficiare, sarà un ostacolo per il successo.

Tuttavia, i bodybuilder sono quelli che godono dell'influenza positiva del Myostatin sui loro corpi. La forza di Superman e la crescita estremamente rapida delle fibre muscolari sono tra i risultati più ambiti. Ecco perché questo sport è il principale in cui YK11 trova applicazione.

Ciclo con YK11 per donne

A meno che non si sia un culturista professionista, non consigliamo alle donne di assumere Myostatin perché questo SARMs è troppo forte. Ci sono altri integratori di SARMs, come Stenabolic, Andarine e Cardarine, che sono ideali per le donne e non hanno alcun effetto sulle loro hormoni.

LE MIGLIORI COMBINAZIONI (STACKS) DI SARMS CON YK11

YK11 Myostatin, come uno dei SARMs più potenti, deve essere combinato con attenzione con altri SARMs di questo tipo. La maggior parte delle persone è d'accordo sul fatto che il YK-11 funziona efficacemente da solo per il pompaggio muscolare.

YK11 può essere combinato con Ligandrol e RAD-140 per aumentare il volume muscolare, o con Ostarina e Cardarina per bruciare grassi estremi mentre si guadagna massa muscolare in un tempo negativo. Chi non vorrebbe questo?

Un'altra combinazione popolare è YK11 + Ibutamoren, poiché si sa che l'Ibutamoren agisce come ormone della crescita, aumentando i livelli di HGH nel corpo. Combinando questi due prodotti SARMs, si potrebbe ottenere un progresso significativo in termini di dimensioni e resistenza.

Per fornire le informazioni più utili e precise, abbiamo esaminato quali sono le migliori combinazioni con Myostatin secondo l'opinione generale.

Combinazione Myostatine+Testolone+Ibutamoren

Questa combinazione di SARMs è per chiunque voglia progredire di più nell'allenamento di forza, ma non possa farlo solo con i propri dati genetici. Myostatina in questa combinazione tirerà fuori il massimo potenziale dal tuo corpo, e i risultati possono essere un aumento di 5-6 kg di massa muscolare magra in meno di 6 settimane.

La formula per il successo di questo trio è la regolazione della myostatina, aumentando la produzione dell'ormone della crescita, oltre a stimolare la sintesi proteica, accelerando il metabolismo e aumentando drasticamente la forza.

Con questi quattro prodotti non sentirai quanto velocemente trasformerai il tuo corpo! Questo è uno stack dei SARMs più potenti, che può beneficiare anche i più pigri nel mondo del fitness. In altre parole, con uno sforzo minimo si possono ottenere risultati che lasceranno sbalordita la gente.

Se vuoi sviluppare massa muscolare il più velocemente possibile e ottenere una forza eccezionale, questo è il tuo stack! È il più popolare e preferito tra i culturisti di successo e gli appassionati di fitness.

COME DETERMINARE IL LIVELLO DI QUALITÀ DEL YK11

COME DETERMINARE IL LIVELLO DI QUALITÀ DEL YK11

I SARMs non sono regolamentati sul mercato, quindi può risultare molto difficile trovare un prodotto originale a un prezzo accessibile. Il livello di qualità di YK-11 può essere determinato solo in un laboratorio registrato.

Sfortunatamente, una grande quantità di Myostatin venduto in Bulgaria ha una percentuale molto piccola di modulatori selettivi del recettore degli androgeni, a spese di altri ingredienti, che spesso sono farmaci non approvati.

Il marchio da cui si intende acquistare YK11 deve essere in grado di fornire una prova di qualità del rispettivo prodotto. Non fidatevi del trucco di marketing "MADE IN". Essere fabbricati in USA/UK/DE non significa altro che il prodotto è confezionato in quel paese.

DOVE TROVARE UN FORUM PER OPINIONI E RECENSIONI DI YK11

Internet è un oceano di informazioni dove puoi trovare ogni tipo di opinioni e recensioni su ciò che ti interessa. Nel nostro forum troverai consigli estremamente utili per un ciclo con YK11, suggerimenti su come combinare in modo più efficace con altri SARMs, così come risposte alle domande più frequenti.

Lì puoi chiedere tutto ciò di cui non sei sicuro e incontrare persone da cui trarre motivazione e ispirazione per l'eccellenza nel fitness o nello sport che ti piace. Queste sono alcune delle cose che puoi imparare su Myostatin YK-11 nel nostro forum:

  • Recensioni sui risultati del YK-11
  • Commenti sull'efficacia del YK 11
  • Recensioni sui migliori stack con YK11
  • Recensioni sull'assunzione adeguata di YK-11
  • Recensioni sugli effetti collaterali dell'assunzione di Myostatin

QUALI SONO GLI EFFETTI COLLATERALI DI YK11?

I SARMs sono possibilmente una migliore alternativa agli steroidi quando si tratta di effetti collaterali. Tuttavia, alcuni SARMs sono più sicuri di altri perché ogni integratore funziona in modo diverso.

Gli effetti collaterali che conosciamo oggi riguardo a YK-11 sono in gran parte basati sull'esperienza delle persone nel campo del bodybuilding e del fitness. Il miostatina è un modulatore selettivo dei recettori degli androgeni e uno steroide allo stesso tempo. Ciò solleva la domanda su quanto sia sicuro usarlo e se chiunque possa assumerlo.

Effetti collaterali reali

Ci sono diversi effetti collaterali ben noti di Myostatin YK11, tra cui:

  • miglioramento della crescita dei capelli
  • soppressione dei livelli di testosterone dopo 4 settimane di assunzione.

Alcuni utenti che soffrono generalmente di pressione alta notano un aumento della pressione sanguigna. L'enorme potere di YK11 spesso provoca un cambio di umore, che consiste principalmente in un aumento dell'aggressività.

Miti e affermazioni poco realistiche sugli effetti collaterali di Myostatin

È importante sapere che ogni organismo può reagire in modo diverso a Myostatin. YK-11 è un SARMs potente e può influire negativamente sul corpo in diversi modi. Tuttavia, la sua azione selettiva lo rende più innocuo degli steroidi anabolizzanti e molti degli effetti collaterali di Myostatin scritti su Internet sono miti e affermazioni poco realistiche.

Nessuno degli studi condotti su YK11 indica che questo SARMs:

  • Aumenta il rischio di infarto
  • Sospende la propria produzione di testosterone
  • Ha un effetto negativo sul fegato

Queste affermazioni sugli effetti collaterali sono più miti che fatti statistici fondati. Naturalmente, è importante prendere YK11 con cautela e in dosi accettabili.

COME FARE LA TERAPIA POST-CICLO CON YK11 MYOSTATIN

Si sa che i SARMs significano che la terapia post-ciclo non è obbligatoria nella maggior parte dei casi. Tuttavia, quando si usa YK11, si consiglia di accelerare il processo di recupero con vitamine o altri farmaci. Le opinioni su YK11 sono che riduce effettivamente la produzione naturale di testosterone (ma non la blocca), quindi è importante fare almeno quattro settimane di terapia post-ciclo.

  • Opzione terapeutica vitaminica

Se si preferisce assumere vitamine, si possono assumere 2500-5000 UI di vitamina D3 al giorno e 30 mg di zinco per una terapia vitaminica ottimale.

  • Opzione terapeutica con modulatori selettivi del recettore degli estrogeni (SERM)

Clomi-20 a 20-40 mg e Nolva-10 a 10-20 mg al giorno sono sufficienti per rafforzare i processi nel corpo responsabili della produzione di testosterone e di sperma.

CONCLUSIONE

Myostatin YK11 è uno dei migliori SARMs per scolpire il corpo del dio greco. Non stiamo scherzando! Un ciclo di un mese è sufficiente per trasformare il proprio corpo e apparire meglio che mai. Ciò che distingue YK11 da altri prodotti simili è che aiuta a superare il gene difettoso e a superare le proprie capacità.

Myostatin YK11 blocca la miostatina, che si trova naturalmente nel corpo e ferma la crescita muscolare. Questo lo rende perfetto per momenti di stallo quando si è raggiunta la propria capacità. È necessaria una terapia post-ciclo con YK11 perché questo SARM inibisce notevolmente la produzione di auto-testosterone.

Torna al blog

Lascia un commento

Si prega di notare che, prima di essere pubblicati, i commenti devono essere approvati.