What are SARMS?

imuscle-sarms.co.uk best blog about sarms

 Cosa sono i SARM?

2 MARZO 2020

Cambia il tuo corpo in modo intelligente e veloce, il 90% delle ore. gli integratori non funzionano e gli steroidi sono rischiosi… Scegli i SARM!

Con SARM non dipendi dal tuo gene, controllerai quando il tuo corpo guadagna massa muscolare e brucia i grassi!

Con i SARM hai lacomoditàdi controllare i processi nel tuo corpo.Il piaceredi osservare giorno dopo giorno i cambiamenti nel tuo corpo. E lalibertàdi determinare da soli come e quando ciò accadrà.

Probabilmente ti stai già ponendo la domanda: - Cosa sono i SARM?

I modulatori selettivi del recettore degli androgeni (SARM) sono una classe di composti terapeutici che hannosimiliproprietàagli agenti anabolizzanti(steroidi e pro-ormoni),che se assunti mostrano proprietà androgeniche ridotte.

Ciò offre a SARM il vantaggio di agire in modo selettivo. In altre parole, influenzano solo i tessuti di cui hanno bisogno e quindi evitano la maggior parte degli effetti collaterali associati agli steroidi.

L'effetto finale dei SARM sulla crescita del tessuto muscolare e sulla riduzione del grasso sottocutaneo è abbastanza simile in forza all'effetto degli steroidi anabolizzanti.

Ecco alcuni effetti collaterali dell'uso di steroidi anabolizzanti che i SARM non hanno:

  • Danno al fegato.
  • Sviluppo del tessuto mammario e contrazione testicolare negli uomini.
  • Approfondimento della voce, crescita di peli sul viso, stomaco, parte alta della schiena e cicli mestruali anomali nelle donne.

I SARM hanno la capacità di distinguere tra attivitàanaboliche(associate a effetti positivi come la crescita muscolare) eandrogeneattività(associate a effetti collaterali).

Ciò fornisce il potenziale per SARM da utilizzare per attività terapeutiche in una varietà di condizioni mediche, inclusala perdita muscolare. osteoporosi, cancro e ipogonadismo.

A causa delle loro proprietà uniche, i SARM sono utilizzati anche in numerosi sport e, naturalmente, fitness.

Continua a leggere se vuoi sapereesattamente come funzionano SARMcompresoequando si verifica un effetto visibile.

Azione scientificamente provata e 100% di risultato

Modulatori selettivi del recettore androgeno (SARM). Il loro stesso nome determina il loro speciale processo di azione.

Ciò che li rende così rapidi ed efficaci nel regolare i processi nel tuo corpo, come aumentare la massa muscolare e la forza o bruciare i grassi e la resistenza è ...

In primo luogo, i loroselettivi si

SARMsviluppano come sostituti degli steroidi anabolizzanti nella terapia ormonale.

Ciò che rende il ciclo con loro diverso e per molti aspetti migliore degli steroidi è la loro caratteristica chiave: la selettività.

In altre parole, questi integratori distinguono tra effetti buoni e cattivi nei recettori degli androgeni. Con la loro azione, i SARM possono solo isolare l'effetto che stai cercando.

  • Attivano i recettori delle fibre muscolari e provocano la crescita spontanea.
  • Aiuta il corpo a distruggere o usa le riserve di grasso per produrre energia.
  • Rafforzano il tessuto muscolare, le articolazioni e le ossa, prevenendo lesioni e traumi.
  • Aumenta la forza e la capacità di resistenza delle fibre muscolari di tipo 1 e 2.

Sì, i SARM non sono perfetti,ma sono certamente un passo avantinel miglioramento della terapia ormonale.

Milioni sono stati investiti nel loro sviluppo e per ora ci sono risultati promettenti ottenuti nelle sperimentazioni cliniche e nelle sperimentazioni cliniche iniziali.

I risultati dell'uso a lungo termine di SARMc (6-12 mesi) e la sua sicurezza, tollerabilità ed efficacia nei pazienti sono ancora allo studio.

Continua a leggere e capirai con cosa interagisce la SARM per adattare il tuo corpo al risultato desiderato.

Come modellare i recettori degli androgeni I recettori degli androgeni

stessi sono composti da molte cellule e tessuti.

Gli androgeni sono essenziali per lo sviluppo maschile e il mantenimento delle caratteristiche maschili come massa ossea, massa muscolare, composizione corporea e spermatogenesi.

Steroidi e SARM interagiscono con gli androgeni ma lo fanno in modo diverso.

Pertanto, portano risultati positivi e negativi diversi.

Lo svantaggio degli steroidi è che oltre al loro bersaglio principale (i recettori degli androgeni) colpiscono anche organi e tessuti secondari, mentre i SARM sono selettivi e hanno un solo scopo. Diamo un'occhiata acome agiscono sui recettori presenti in:

Recettori degli androgeni nelle ossa.

L'osso è in realtà un organo dinamico. La massa e la forza ossea normali sono mantenute da processi di rimodellamento osseo costanti.Il vecchio osso viene scomposto dagliosteoclasti e sostituito da osteoblasti.

Pertanto, l'equilibrio tra i due è importante per la normale struttura ossea.

Gli androgeni hanno la capacità di concentrare l'equilibrio del ciclo sulla formazione ossea.

Inoltre rafforzano e proteggono fortemente le ossa dalla rottura e dal degrado (decadimento).

Il ciclo SARM lavora selettivamente per migliorare questo processo, mentre gli steroidi influenzano negativamente il processo di abbattimento del vecchio osso e causano squilibrio.

Recettori degli androgeni nelle fibre muscolari Gli

androgeni promuovono la sintesi delle proteine ​​muscolari, in altre parole, provocano la crescita delle fibre muscolari.

Questo processo è stimolato sia dagli steroidi che dai SARM, ma ancora una volta c'è una differenza nel loro processo di azione.

Gli steroidi aromatizzano, viene rilasciato estradiolo (noto anche come estrogeno).

Può causare il cancro alla prostata, la formazione di tumori benigni e tessuto adiposo sotto il capezzolo (ginecomastia), nonché un effetto negativo sulla libido.

Durante l'assunzione di SARM, d'altra parte, non si osserva alcuna aromatizzazione e non c'è modo di causare questi effetti collaterali.

Ovviamente, i SARM hanno un futuro promettente. Probabilmente ti stai già ponendo la domanda ...

Quando si avverte il vero effetto in un ciclo con SARM?

Qual è l'effetto di SARM, quando inizierai a vedere i primi risultati allo specchio?

È interessante notare che molti guru e commercianti consigliano l'assunzione a lungo termine di SARM per un effetto migliore nell'ottenere massa muscolare o bruciare grassi или L'

opinione sulla SARM basata sulle recensioni degli utenti è diversa I

risultati delle SARM possono essere preavviso nei primi 7 giorni ... Come già sai, i SARM sono selettivi, trovano il loro obiettivo e agiscono rapidamente. Inoltre, fondamentalmente, sono 3 volte più anabolizzanti degli steroidi.

La nostra opinione sulla durata di 1 ciclo è:

  • Breve ma efficace - 4 settimane

Risultati soddisfacenti e permanenti dai SARM. Questo ciclo è ideale per i principianti che assumono SARM per la prima volta.

Ci dovrebbe essere una pausa di almeno 2 settimane dopo questo ciclo. Il riposo è necessario principalmente per "sbloccare i recettori"

  • Ottimale - 6 settimane

Qui stai inseguendo il massimo effetto con effetti collaterali minimi dalla SARM. Questa è la media aurea!

Adatto a principianti e avanzati che vogliono migliorare i risultati.

Il riposo dopo questo ciclo è di almeno 3 settimane. Dopo questo ciclo, può essere eseguita una terapia di recupero con integratori alimentari.

Dipende anche dai prodotti che scegli, per i SARM più forti come UK11, la terapia è obbligatoria.

  • Lungo - 8 settimane

Questo ciclo è per te se sei ipersensibile ai SARM. In altre parole, se il tuo corpo ha più recettori degli androgeni, sarai in grado di assumere prodotti come SARM più a lungo con risultati soddisfacenti.

Se non hai un tale sensibile, non ha senso continuare il ciclo per più di 6 settimane.

Dopo questa lunga assunzione, è necessaria una terapia di recupero. Dipende anche dai prodotti che scegli, per i SARM più forti come UK11, la terapia post-ciclo è obbligatoria.

Terapia post-ciclo con SARM

Hai 2 opzioni. In molti casi, tutto ciò di cui hai bisogno è una pausa in cui i tuoi recettori vengono rilasciati e pronti per l'azione di nuovo.

Ma nei periodi più lunghi di assunzione di SARM è meglio non correre rischi e assicurarti con la terapia post ciclo: Terapia post ciclo

 Opzione 1

SERM - Modulatori selettivi del recettore degli estrogeni. Questi prodotti controllano i recettori degli estrogeni e possono stimolare la produzione del tuo testosterone.

Bloccano anche gli estrogeni, prodotti dalla maggiore produzione di nuovo testosterone.

SERM popolari:

  • Clomifene- da 25 mg a 50 mg al giorno 3-4 settimane dopo un ciclo
  • Tamoxifene- da 20 mg a 30 mg al giorno 3-4 settimane dopo un ciclopost-ciclo terapia

 Opzione 2

Vitamine e minerali che aumentanotestosterone ela produzione diormone luteinizzante(ormone responsabile produzione di sperma).

Combinazione adatta:

  • Zinco- da 25 mg a 30 mg al giorno 4 settimane dopo un ciclo
  • Vitamina D- da 2000 UI a 5000 UI al giorno 4 settimane dopo un ciclo con SARMmcg al giorno 4 settimane dopo un ciclo con SARM
  • Selenio- 100 mcg-200

Finora tutto bene, ma quali sono i più il SARM migliore e più forte, i cui prodotti ti daranno il massimo effetto per la costruzione della massa muscolare e bruciare i grassi ...

Le migliori combinazioni SARM in STACK per il massimo effetto

Vuoi aumentare da 3 a 5 kg di massa muscolare al mese o perdere peso almeno 3 chilogrammi di grasso corporeo senza avere l'effetto opposto e mantenendo i risultati che hai ottenuto con i SARM?L'opzione migliore e più veloce è combinarli SARM in STACK.

Per tua comodità, divideremo i prodotti in 2 categorie principali perla massa muscolareela combustione dei grassi.

Migliori SARM pile per il muscolo di massa

SARMs pila da Ostarine (Ostarine MK2866), Ibutamoren (MK677) e Ligandrol (Ligandrol LGD4033)è senza dubbio il nostro stack più popolare per la massa muscolare e perlo più preferito dai principianti.

Sarà in grado di fornirti unaumento della massa muscolare con l'apparentemente irrealistico da 3 a 5 libbre in meno di 6 settimane.

La cosa migliore di tutto questo è che losviluppo delle fibre muscolari è permanenteenon saranno più di 2 chilogrammi, glicogeno accumulato o come diciamo nella sala "ritenzione idrica".

Ciò significa che sarai ingrado di mantenere almeno il 77,3%del risultato.

Naturalmente, questo non è tutto, per vedere i singolipositivi di ogni prodotto vedere qui:

Un'altra scelta popolare è una pila diTestolone Testolone RAD140, UK11, Ibutamoren MK677, è uno sviluppo speciale per avanzato.

La combinazione in questo stack SARMinteragisce e inibisce la miostatina(una proteina responsabile della quantità di massa muscolare che può accumularsi naturalmente nel corpo).

Aumenta anche i livelli di ormone della crescita fino al 300%e mantiene il tuo corpo in modalità anabolica.

In breve, non c'è una seconda opinione sull'efficacia di questo stack, l'ambiente che la combinazione di questi SARM crea è una ricetta per il successo al 100%.

Visivamente potrai notare una differenza, 7 giorni dopo l'ammissione. Sperimenterai un aumento immediato della forza, del volume muscolare e della voglia di allenarti.

Questo è un cambiamento completo nella tua struttura genetica,anche se non hai assolutamente alcun potenziale genetico per costruire massa muscolare, questa combinazione di stack SARM ti garantirà il successo.

Se vuoi vedere i prodotti in pila separatamente, clicca qui:

Ovviamente, tutta questa massa muscolare ha un aspetto migliore quando il tuo corpo ha meno del 10% di grasso!

I migliori stack SARM per bruciare i grassi

Cominciamo con quello. Non esiste una pillola magica per dimagrire, non c'è modo di non fare nulla e ottenere un risultato soddisfacente, ma ci sono SARM che accelereranno il processo di combustione dei grassi di almeno il 70% ...

Non stiamo parlando didiureticiche rimuovono solo l'acqua dal tuo corpo e non hanno nulla in combinazione con la combustione dei grassi.

I SARM funzionano come segue:

  • accelerano i processi metabolici, fanno sì che il tuo corpo elabori le calorie che mangi con la massima efficienza. In questo modo, la possibilità di guadagnare chili in più è quasi zero.
  • Bloccano la funzione del corpo di accumulare calorie in eccesso sotto forma di grasso,ciò significa che avrai molta energia che puoi utilizzare per l'attività cardio e triplicare i tuoi risultati.

Gli integratori SARM mantengono il tuo corpo in unamodalità ideale per bruciare i grassi da 2 a 5 chilogrammi per un ciclo di 6 settimane di assunzione, sono completamente reali e realizzabili.

La migliore combinazione in uno stack bruciagrassi è Cardarine (Cardarine GW501516), Andarine (Andarine S4) e Slimobolan.

Questo stack SARM è molto interessante perché tutti e 3 i prodotti hanno un effetto simile, ma allo stesso tempo hanno compiti ben precisi che li contraddistinguono:

  • CardarinGW501516 ha il compito di migliorare il modo in cui il corpo utilizza le sue riserve di grasso e allo stesso tempo la resistenza delle fibre muscolari di tipo 1 e l'esplosività di tipo 2. Ciò significa che correrai più veloce, ti allenerai più intensamente senza stancarti, e l'energia che Ottieni per questo intenso verrà direttamente dal tuo grasso.
  • Andarin S4 migliora la sintesi proteica, aumenta il peso netto e la forza. Questo SARM ha un'altra funzione, blocca la capacità del corpo di produrre grasso dalle calorie in eccesso e lo indirizza invece alle fibre muscolari. In breve, Andarin blocca l'accumulo di grasso e aiuta a costruire la massa muscolare.
  • Slimobolan è mirato direttamente a bruciare calorie. Cioè, crea un deficit calorico inducendo artificialmente il corpo a bruciare letteralmente calorie. In questo modo non puoi seguire una dieta rigorosa e un regime di esercizio fisico, ma comunque perdere peso.

Fantastico, i fatti sono dalla parte della SARM. Puoi fare una trasformazione del tuo corpo in meno di 6 settimane con 1 ciclo, ma manca qualcosa ... Manca l'

opinione degli utenti reali ed è esattamente ciò di cui parleremo nell'altro punto.

Entra nel primo vero forum SARM in Italia

Il problema con i forum è che le informazioni ei commenti sono spesso manipolati dai proprietari.

Gli amministratori scrivono opinioni e recensioni artificiali sotto forma di commenti e strofinano i negativi per presentare il loro prodotto sotto una luce diversa ...

Qui troverai qualcosa di completamente diverso.

Quando abbiamo creato il nostroforum SARMavevamo in mente 2 cose:

volevamo sentire direttamente la voce dei clienti, quali sono le loro opinioni sugli integratori SARM, il loro feedback sui diversi metodi di assunzione, la qualità della nostra SARM e come usarli per ulteriori informazioni. buon effetto nel ciclo lungo o breve.

Volevamo sapere qual è VERAMENTE l'opinione degli utenti, in modo da poter migliorare direttamente il prodotto e la nostra base di conoscenze.

In questo modo ottieni una qualità ottimale e uno schema di ammissione basato su molteplici esperienze e recensioni dei clienti.

La creazione e la manutenzione del nostro forum SARM ha portato a costanti test di qualità di ogni lotto, poiché il feedback passato dei nostri clienti ha dimostrato che la forza dei lotti di prodotto è stata diversa in passato.

Ora puoi essere sicuro di ottenere il massimo risultato! Tuttavia, se non sei sicuro, puoi sempre accedere e chiedere la loro opinione ad altri utenti.

Succede in pochi secondi, quipotreteottenere altri feedback.

Ovviamente ogni prodotto ha i suoi pro e contro. Nei SARM, gli aspetti negativi sono gli effetti collaterali.

La verità sugli effetti collaterali dei SARM

Quali effetti collaterali provocano i SARM, sono seri e c'è spazio per la preoccupazione?

Siamo onesti, ogni prodotto ha un effetto collaterale, come qualcosa di cui tutti hanno sentito parlare e hanno usato l'aspirina.

Effetti collaterali dell'aspirina in caso di sovradosaggio:

  • tinnito, confusione, allucinazioni, respiro accelerato, convulsioni (convulsioni);
  • nausea grave, vomito o dolore allo stomaco
  • feci sanguinolente o marroni, tosse con sangue o vomito
  • febbre che dura più di 3 giorni
  • gonfiore o dolore che dura più di 10 giorni.

Effetti collaterali comuni dell'aspirina in uso normale:

  • disturbi di stomaco, bruciore di stomaco
  • sonnolenza
  • lieve mal di testa

Abbiamo deciso di raggruppare gli effetti collaterali comuni dei SARM, che sono spesso discussi in 3 sottosezioni.

Effetti collaterali comuni comuni delladi SARM

  • fame:questo è un effetto collaterale che si manifesta principalmente nei SARM che migliorano i processi metabolici.Ad esempio, Ibutamoren MK677, aumenta notevolmente l'ormone della crescita di circa il 300% e allo stesso tempo aumenta la fame. Questo è normale, prendi ad esempio 1 bambino che ha alti livelli di ormone della crescita. Tuttavia, cresce e per crescere, semplicemente dorme e mangia.
  • Stanchezza:questo può accadere per 2 motivi. Uno è la privazione del sonno, con i SARM hai molta energia e molti utenti pensano che sia sufficiente. Non hanno un ciclo del sonno regolare, che può causare stanchezza cronica. L'altro motivo è il rilascio improvviso dell'ormone della crescita, che di solito si verifica durante il sonno. Pertanto, se stai assumendo MK677, prendilo 2 ore prima di andare a dormire.
  • L'iperattività, come abbiamo detto, l'assunzione di SARM dà molta energia, abbiamo recensioni di prodotti più sensibili, sperimentano iperattività.

Effetti collaterali rari

Regola la visione da chiara a scura. In un ciclo con elevato apporto (75 mg) di SARM specifico - Andarin C4, ci sono problemi nel regolare gli occhi dalla luce all'oscurità.

Cioè, gli occhi impiegano più tempo per adattarsi a diversi livelli di luce. Questo effetto collaterale non è permanente, scompare immediatamente dopo la sospensione.

Diminuzione dei livelli di testosterone libero.I SARM come Ligandrol, UK11, Testolon sono piuttosto forti e occupano la funzione del testosterone nei recettori.

Il tuo corpo può ridurre la produzione di testosterone libero perché non ne ha bisogno in presenza di SARM per lungo tempo nel corpo.

Questo effetto collaterale viene corretto non appena la SARM lascia i recettori degli androgeni, circa 2 settimane dopo l'interruzione del ciclo.

Effetti collaterali assurdi

Cancroe più specificamente cancro causatoda Cardarin GW501516.Il cardarin è effettivamente adattato per combattere le cellule tumorali, ma in uno studio sono state applicate dosi enormi ai topi per un lungo periodo di tempo.

Questo provoca il cancro nelle loro cellule. Ciò significa che se prendi 100 volte la dose descritta ogni giorno, puoi causare lo stesso effetto collaterale su te stesso per un anno, ma non se segui le istruzioni ...

Ora che sai di più sui SARM, come di assunzione, ciclo ed effetti collaterali è giusto sapere dove acquistarli.

Il SARM di fiducia in Italiatuo negozio 

iMuscle è il primo negozio SARM ufficiale in Italia. Se stai cercando:

Comprovata qualità dei SARM con test di laboratorio su tutti i lotti prima della vendita

Buona attitudine e aiuto dal nostro team nella scelta dei prodotti e nella compilazione di un ciclo

E ovviamente buoni prezzi con enormi promozioni nazionali oltre il 50%

 

È possibile visualizzare e acquistare i nostri prodotti su www.imusclebg.com.

Abbiamo magazzini e un negozio in:

UK - Inghilterra

DE - Germania

FR - Francia

Da questi punti e ovviamente dall'Italia possiamo inviare i nostri supplementi SARM in tutta Europa, con prezzi di consegna minimi.

 

Non siamo l'unico negozio di integratori SARM in Italia o in Europa, ma osiamo dire che offriamo e insistiamo nel mantenere la massima qualità del prodotto e del servizio.

Sources of information:

 

Zhang X, Sui Z. Deciphering the effects and actions of androgenic modulators. Expert Opin Drug Discov. 2013; 8 (2): 191-218. http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/23231475

 

Chen J, Kim J, Dalton J. Discoveries on the therapeutic benefits and applications of Selective Androgen Modulators. - Mol Interv. 2005; 5 (3): 173-188. http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC2072877/

 

Jung Ha Kim and Nacksung Kim The Pathways of Action of Osteoclasts. 2016 Jan 19.https: //www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC4742606/

 

Knoop A, Krug O, Voncenti M, Schanzer W, Thevis M. study of (SARM) LG121071 and its implementation in human doping control. Eur J Mass Spectrom 2015; 21 (1): 27-36. http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/25906032

 

Medical analysis of the side effects of Aspirin. https://www.drugs.com/sfx/aspirin-side-effects.html

 

Studies proving that Cardarin does not cause cancerhttps: //pubmed.ncbi.nlm.nih.gov/30204243/? From_term = GW + 501516 + cancer & from_pos = 2Ham SA, Kim E, Yoo T, Lee WJ, Youn JH, Choi MJ , Han SG, Lee CH, Paek KS, Hwang JS, Seo HG. 2018